Da | 25 Aprile 2018

rainbow-six-siege-operation-chimera-test-server-live-on-pc-thumbnail-web_319583

Nel prossimo Server del Test Tecnico (TTS) verranno sperimentati numerosi cambiamenti fondamentali. Quanto segue è il comunicato ufficiale rilasciato da Ubisoft, riguardo le modifiche che verranno testate nel prossimo Server di Test.

Nel prossimo TTS metteremo alla prova una serie di modifiche e di nuovi sistemi. Come sapete, preferiamo provare le modifiche e le nuove funzionalità in un ambiente separato prima di implementarle nel gioco vero e proprio. Per questo, le funzionalità e le caratteristiche presenti nel server di test non hanno una data di implementazione definita e sono soggette a modifiche. Maggior informazioni su ciascuna modifica saranno rese note prima della loro implementazione.

Le modifiche al bilanciamento programmate per l’inserimento nella patch 1.2 sono già incluse in questo server di test. Per saperne di più su tali modifiche, tra cui il depotenziamento di Lion, Jager e molti altri operatori cliccate qui.

In questa fase del server di test, la nostra attenzione sarà focalizzata sul sistema Scegli e banna e sui feedback alle modifiche al rinculo.

SCEGLI E BANNA (PICK AND BAN)

Scegli e banna rappresenta una serie di opzioni attivabili al momento della creazione di una partita personalizzata. Per utilizzare il nuovo sistema Scegli e banna, occorre innanzitutto creare una partita personalizzata. Una volta creata la partita, bisogna accedere alla sezione delle impostazioni della partita del menu delle opzioni della partita personalizzata. Da lì sarà possibile attivare/disattivare la funzione di esclusione. Sarà inoltre richiesto di selezionare la durata della fase del ban. Nel caso in cui si vogliano imitare le impostazioni utilizzate nella Pro League, si dovrà attivare anche la sesta scelta e selezionare la durata di questa fase di scelta. Infine, bisogna impostare la rotazione dei round su Vinci/Gioca.

Il team attende i feedback dei players sull’interfaccia utente e sull’esperienza di gioco complessiva con l’attivazione del sistema Scegli e banna. Inoltre, sono molto interessati a leggere i commenti su come questo sistema influisca sulle partite.

DISALLINEAMENTO DEI MIRINI

Nel precedente server di test il team di sviluppo ha messo alla prova una soluzione al problema del disallineamento dei mirini, ma non siamo rimasti del tutto soddisfatti. Abbiamo perciò apportato alcune piccole modifiche, che implementeremo in questo nuovo server di test. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate di questa versione della soluzione al problema di disallineamento dei mirini.

ANTIDISINNESCATORE

Il team voleva migliorare il feedback audio-video dell’operazione di disattivazione del disinnescatore. Si tratta di una modifica all’animazione, quindi la distanza corretta e le condizioni per l’interazione resteranno identiche a prima.

MIRINO E CAMBIO POSIZIONE

Gli sviluppatori stanno cambiando il modo in cui si comportano i personaggi quando passano dalla posizione in piedi o accucciata a quella distesa. Finora, se il giocatore compiva questa azione mentre il personaggio stava usando il mirino, una volta disteso, il personaggio cessava di usare il mirino. Temiamo che alla lunga la cosa possa risultare frustrante.

GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI OSSERVAZIONE

L’aggiunta di nuovi strumenti di osservazione nel gioco ci ha costretti a ripensare il modo in cui i giocatori interagiscono con essi. Il nuovo sistema prevederà un’interfaccia più pulita e garantirà nel complesso una migliore esperienza di gioco.

TELECAMERA ANTIPROIETTILE

Alcuni operatori riceveranno una telecamera antiproiettile come gadget secondario.

VELOCITÀ DEGLI OPERATORI

Negli ultimi due anni ci siamo resi conto che, nel cambio tra velocità e corazza, i personaggi con una velocità maggiore risultano più avvantaggiati. Di conseguenza, apporteremo le seguenti modifiche:

  • Gli operatori con velocità 3 saranno leggermente più lenti
  • Gli operatori con velocità 1 saranno leggermente più veloci
  • La velocità di movimento con la pistola estratta sarà leggermente aumentata (pistole automatiche escluse)
  • Gli operatori con scudo non subiranno più alcuna penalità alla velocità di movimento quando hanno lo scudo sulla schiena

POTENZIAMENTO DI ECHO

Vogliono provare a fornire a Echo un secondo drone Yokai e a modificare la velocità di ricarica del suo gadget. L’obiettivo è quello di incoraggiarlo a prendersi maggiori rischi nel corso del round.

Cosa ne pensate di questo TTS? Pensate che le modifiche apportate andranno a modificare il modo significativo il game play? Io credo che le più significative saranno la telecamera antiproiettile e le modifiche alla velocità. Quali modifiche, invece, vi hanno colpito di più?

Shortlink: https://wp.me/p8RedI-gR