Da | 25 Aprile 2018

operation-para_bellum-thumb

Poco tempo fa sono apparsi sul Web nuovi leaks, questa volta molto attendibili e dettagliati, riguardanti l’operazione italiana che approderà sul gioco a partire da maggio o giugno 2018. Guarda l’articolo a riguardo

Rainbow Six: operazione Para Bellum, operatori Alibi e Maestro?

operation-para_bellum34830

In questa immagine, apparsa su Reddit nella giornata di ieri possiamo vedere la schermata iniziale, con il nome dell’operazione, Para Bellum. Questo non è altro che un motto latino che recita: “Se vuoi la pace, prepara la guerra”. Questo motto viene usato per affermare che uno dei modi più efficaci per assicurare la pace è quello di essere armati e in grado di difendersi.

Infatti, gli operatori italiani che approderanno sul gioco saranno 2 difensori, e questa frase si ad dice abbastanza bene alle loro presunte abilità.

MAESTRO

Maestro

Maestro dovrebbe essere il nome dell’operatore maschio italiano. Questo operatore ha a disposizione una torretta automatica. Questa sarà antiproiettile quando l’operatore non la sta utilizzando. I proiettili, quindi, non potranno scalfirla, ma non si sa ancora se gli esplosivi avranno lo stesso effetto o meno.

L’operatore può portare solo una torretta, che potrà essere comandata a distanza, solo da Maestro, ovviamente. Quindi non sarete esposti al fuoco quando la userete, come succede con Tachanka, ma potrete stare in tranquilla sicurezza. Il danno della torretta dovrebbe essere poco elevato.

Questo operatore ha una mitragliatrice come arma primaria, la prima volta che vediamo questo tipo di arma per un operatore di difesa. Come secondaria troviamo un particolare tipo di pistola, che funziona come un fucile a pompa. Ha quindi dei proiettili diversi rispetto ad una pistola normale. Inoltre, l’operatore sembra disporre di una corazza abbastanza pesante, quindi probabilmente gli verranno assegnati i valori di 3 di corazza e 1 di velocità.

ALIBI

Alibi

Il secondo operatore, prenderà il nome di Alibi. Quest’operatrice potrà piazzare degli ologrammi in giro per la mappa. Questi ultimi, se verranno colpiti dagli attaccanti con i proiettili, gli evidenzieranno. Un’abilità molto simile a quella di Lion. Quest’operatrice avrà come arma primaria una mitraglietta Mx4 Storm.

I leaks per il momento finiscono qui. Ricordo di prendere queste notizie con le pinze, poiché non sono rilasciate ufficialmente da Ubisoft. Sicuramente scopriremo di più nelle prossime settimane, quindi restate sintonizzati per eventuali notizie bomba!

Shortlink: https://wp.me/p8RedI-gb