Da | 29 Maggio 2018

nuova-mappa-para-bellum

Rainbow Six Siege si avvicina alla seconda stagione del terzo anno di contenuti, e per tenere la comunità sulle spine Ubisoft sta rilasciando tanti piccoli teaser sui nuovi contenuti in arrivo nel gioco. Un reveal completo sarà comunque mostrato la prossima settimana, ma per adesso gli sviluppatori hanno deciso di accontentarci con un trailer sulla nuova mappa in arrivo con la nuova Operazione Para Bellum.

Si tratta di Villa, una mappa italiana favolosa, letale e progettata per offrire uno scontro competitivo. La villa, piena di tunnel stretti, nascondigli e scalinate ampie appartiene alla famiglia Vinciguerra, una famiglia criminale che usa la villa come quartier generale per condurre una vita agiata e nascondere preziosissime opere d’arte. Dopo aver comunicato l’inizio della nuova stagione di RainBow Six Siege, che coinciderà con il lancio dell’aggiornamento Operazione Para Bellum, in queste ore Ubisoft ha iniziato a scoprire i primi dettagli sulle novità in arrivo, presentandoci l’inedita mappa Villa.

Tra i nuovi operatori vedremo i primi due operatori italiani del gioco, che sono stati scovati nei file mesi fa. L’Operazione include un sacco di novità, tra cui un sistema chiamato Scegli e Banna.

Vedremo il full reveal dell’Operazione tra il 19 e il 20 maggio, durante le finali della Rainbow Six Siege Pro League.

Al momento non sono stati pubblicati altri dettagli in merito ma Ubisoft ha confermato che il 20 maggio sarà presentata ufficialmente la nuova stagione pertanto, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessun dettaglio a riguardo.

 

Shortlink: https://wp.me/p8RedI-h2